Relazioni, motivazione, successo; un solo plurale per due singolari imprescindibili: il PR Manager lavora sodo, con estrema convinzione di quello che fa, per sé stesso e per gli altri. Inevitabilmente mira al successo e sicuramente lo otterrà.
A livello pratico si muove in sinergia con la divisione management, forte del suo interesse per l’influencer marketing e di una laurea specialistica nelle nuove comunicazioni.
Molto prima di tutto questo però, vanta un’esperienza come PR in agenzie di medie dimensioni, non per forza digital.
Ha forti competenze organizzative, proattività e capacità di gestire e tenere sotto controllo il mercato. Naturalmente ha una spiccata creatività innata, che gli permette di ideare e gestire (o implementare) attività strategiche sui social media. Sa cosa vuol dire “lead” nell’ambito del digital marketing e farà di tutto per mantenere attiva e alta la sua ricerca in merito.
Plus: mangia molte vitamine, fa jogging tre volte a settimana la mattina presto e ama presenziare (senza bere in eccesso) a tutti gli aperitivi possibili.
Partecipa alla discussione su LinkedIn